Nicole Didan, una calda sostenitrice di questa pratica, afferma che tutti ci avviciniamo a un orgasmo in modo errato. Può essere una fonte di potenza per tutte le altre lampadine della nostra vita. Incontrando questa strategia, puoi ottenere la tua relazione dall’incidente ordinario – quando i partner che sono cresciuti in routine si lasciano l’un l’altro.
Le donne spesso si fermano a pensare ai propri bisogni, che prestano molta più attenzione ai bisogni dei loro partner e dei loro bambini. “La mia stufa non viene pulita, le cotolette non sono pronte e penserò di rafforzare il mio orgasmo? Che tipo di eccessi sono cattivi?”Pensa, e poi non ha notato se in fondo all’insoddisfazione sessuale, i bambini sono morti, hanno portato suo marito e i vicini fossero coerenti. “Quando diamo e diamo, le nostre truppe si stanno prosciugando e poi ci chiediamo di acquistare il Viagra da una farmacia perché tutti vogliono darci, è così difficile
, è così difficile per noi comunicare con le persone e perché la relazione è deteriorato “, afferma Didan. – Se ci avviciniamo alla domanda d’altra parte, se siamo completamente saturi e iniziamo con il rilascio dei resti, ma quali inondazioni, tutto trarrà beneficio solo da esso “.
E il modo migliore per ottenere questa saturazione è sperimentare regolarmente la soddisfazione che l’orgasmo indossa. “Penso che non vi sia alcun fattore che abbia una seria influenza sulla sensazione femminile di benessere – psicologico, emotivo e spirituale della condizione dell’orgasmo”, aggiunge Nicole.